TRATTAMENTI CORPO

Beauty Garden è un centro di bellezza specializzato in trattamenti corpo, rituali ispirati alle culture tradizionali e trattamenti all'avanguardia, ciascuno con un carattere peculiare, eseguiti da personale altamente specializzato e mirati a lenire lo stress, migliorare lo stato generale di salute e contrastare i segni del tempo.  

TRATTAMENTO TERMALE

Termaestetica simula e semplifica i trattamenti termali e idrotermali. Il centrifugato salino di minerali sostituisce il fango termale e semplifica il trattamento. Il termoattivo IODIUM attiva il metabolismo della cute e promuove il consumo di grassi. Il protocollo prevede un calore di soli 42 gradi a tutela di un ridotto stress termico ma allo stesso tempo adeguato a promuovere la massima stimolazione. All'interno del marsupio di termaestetica si sviluppa nei 25 minuti di trattamento un microclima caldo-umido che promuove una intensa ed abbondante sudorazione. Evidente è la perdita di peso e la riduzione delle misure con rimodellamento del profilo corporeo. Il trattamento si chiude con un massaggio tonificante di 15 minuti con le creme Seven Fruits.

Durata 60 minuti

BIEST

Cosmetici assorbiti in bende elastiche capaci di contenere, drenare e massaggiare corpo e gambe. Biest è il trattamento per dare sprint e mettersi in forma in pochi minuti!

BIEST FREDDO

Una giornata di corsa, un tacco troppo alto, una stanchezza fisica e le gambe diventano pesanti e dolenti. Biest freddo è leggerezza che contiene l'edema e promuove con il freddo la vascolarizzazione e la ginnastica di vasi e tessuti. Promuove stimolazioni forti e adeguate, drena, tonifica, detossina e riporta alla pelle il suo metabolismo. E' freschezza frizzante, nuova energia per il corpo e per le gambe.

BIEST SCULPTURE SNELLENTE

Plasma e rimodella il corpo con il suo bendaggio elastico. Consente di ottenere con manualità semplici rapide risposte contro rilassamento e cellulite. Per gambe, corpo, addome e glutei rilassati e con qualche chilo di grasso di troppo, contro rilassamento, cellulite ed edema.

Durata 60 minuti

GOMMING CORPO 

E' la risposta estetica di prevenzione e trattamento della cellulite, contro edema, disidratazione, intossinazione metabolica, senescenza precoce. E' un trattamento articolato che utilizza il massaggio estetico, nuovi prodotti cosmetici e nuovi attivi non occlusivi (oli minerali, petrolati, siliconi) e lascia respirare la pelle non aggravandone l'ipotrofia.

Durata 60 minuti

CENTOPERCENTO CORPO ANANAS

Trattamento drenante antiageing, integrazione di antiossidanti e bromeline con caffeina. La pelle è particolarmente soggetta ad invecchiamento precoce da stress ossidativo. Sulla cute, oltre ai radicali legati alle reazioni cellulari, agiscono in continuazione e in modo diretto i radicali prodotti dalle radiazioni solari, dall'inquinamento atmosferico e da sostanze presenti sulla superficie della pelle che ne riducono le funzioni, favorendo anche l'intossinazione (oli minerali, siliconi e cere vegetali) e le reazioni di tipo irritativo e/o sensibilizzante (conservanti, coloranti e metalli pesanti). Le bromeline sono importanti enzimi presenti nell'ananas, la cui azione principale è di tipo antinfiammatorio e antiedema. Riducono i gonfiori da trauma e l'edema da ritenzione idrica. Fondamentale è l'azione restitutiva di queste molecole nel trattamento della cellulite. La caffeina è un lipolitico molto attivo nei confronti del tessuto adiposo e promuove per azione termogena il consumo e la rimozione di lipidi ed è particolarmente indicata nel trattamento contro obesità localizzata e cellulite.

Durata 60 minuti

STRATOSOTTILE

Il trattamento delle regine. Le antiche regine d'Egitto dedicavano molto del loro tempo al proprio corpo che veniva lavato, massaggiato e profumato dalle loro ancelle con dei precisi rituali quotidiani. Ora l'antico rituale rivive grazie a Stratosottile, il trattamento sequenziale corpo, e alla sapienza delle mani dell'estetista. Stratosottile è un peeling integrale, microattivante e tonificante, capace di pulire mentre idrata e di stimolare in modo diretto e riflesso la pelle mentre esfolia. I cheratolici seriali di Stratosottile consentono di ridurre lo strato corneo e levigare la pelle predisponendola rapidamente alla normalizzazione successiva donando una nuova texture e morbidezza. È un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l'idratazione, la nutrizione e stimola gli scambi plasmatici tutto con facilità e in tempi compatibili con i ritmi di oggi. Stratosottile, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.

Durata 90 minuti